Simone Sevieri - Lavorazioni in fero - Perugia ( PG )
Simone Sevieri - Fabbro

Professionisti nella lavorazione del ferro

Simone Sevieri si occupa della realizzazione di manufatti in ferro battuto di diverso genere e di carpenterie metalliche.

La professionalità dimostrata negli anni ha portato l'azienda a collaborare con piccole e grandi imprese e con privati.

In grado di rispondere alle più svariate richieste della clientela, il laboratorio opera in maniera veloce e puntuale, senza mai tralasciare la qualità del lavoro eseguito e curando le rifiniture delle opere realizzate.

Oltre alla realizzazione di articoli in ferro, l'azienda offre anche un servizio di assistenza fabbro no-stop, entro 24 ore dalla chiamata, ed effettua manutenzioni programmate e riparazioni industriali, avvalendosi della collaborazione di personale altamente qualificato.


Lavorazioni a disegno

manufatti su misura

Le lavorazioni artigianali in ferro battuto realizzate dall'azienda Simone Sevieri comprendono finestre in allumino e ferro, ringhiere, scale da interno e da esterno, cancelli e carpenteria metallica in genere. I prodotti sono realizzati con arte e sapienza da mastri artigiani anche su progetti forniti da architetti e interior design.


Tradizione e tecnologia

lavorazioni artigianali ferro battuo

La ditta dispone di un laboratorio moderno, dotato di attrezzature e macchine all'avanguardia per la lavorazione del ferro e dell' alluminio. Punto di riferimento per chi desidera personalizzare scale, cancelli, grate, ringhiere e tutto ciò che può essere realizzato in ferro battuto, la carpenteria unisce l'arte della lavorazione del ferro battuto con le innovazioni e i ritrovati più moderni, per non perdere le tradizioni ma stare allo stesso tempi al passo con le nuove tecnologie.


Share by: